Spedizione e pagamento

SPEDIZIONE
E’ possibile acquistare con due modalità di consegna:
 

  1. Consegna a domicilio
    Tempi di consegna: 24/48 ore dal giorno successivo a quello di effettuazione dell’ordine. Per gli ordini contenenti FARMACI DA BANCO, pervenuti dopo le ore 14.00, potrebbero, in alcuni casi, essere necessarie fino a 48/72 ore dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine.
    La consegna avviene dal lunedì al venerdì nelle normali fasce orarie lavorative (9-13; 14-18).
    Per facilitare la consegna, inserisci un indirizzo dove il destinatario sia presente tutti i giorni, per almeno mezza giornata.
    Riceverai una e-mail di "conferma spedizione" con la quale potrai contattare il corriere e  controllare lo stato della consegna.
    La spedizione é gratuita per ordini superiori a € 50,00.
    Per importi inferiori, il costo della spedizione è di € 6,00 (comprensive di IVA).

     
  2. Ritiro in Farmacia
    E’ possibile scegliere l’opzione di ritirare i prodotti presso la Farmacia. 

 
PAGAMENTO

1. Pagamenti con le principali Carte di Credito (Visa, MasterCard, ecc.) senza costi aggiuntivi. Il pagamento on-line mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro GestPay fornito da Banca Sella.
Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Banca Sella, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate.                                                          

Il sistema GestPay automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).                                                        
La Farmacia non viene mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito. Questi dati sono inviati (tramite una connessione sicura e protetta) solamente alla banca che dovrà fornire l'autorizzazione: la Farmacia riceve solo l'esito di questa autorizzazione. Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà, quindi, trascritto sui documenti relativi al tuo ordine, né verrà memorizzato all'interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso. 

I tuoi dati personali saranno tutelati e utilizzati solo quando necessario: per completare l'acquisto ed emettere fattura per la vendita, per facilitare la tua navigazione sul sito, per comunicare l'indirizzo di consegna al corriere e (solo in caso di pagamento con carta di credito) per ottenere da Banca Sella l'autorizzazione all'addebito.

2. PayPal.

3. Pagamento in contrassegno, unicamente in contanti alla consegna della merce a domicilio, con il costo aggiuntivo di  Euro 4,00.

4. In caso di acquisto con ritiro in Farmacia: possibilità di pagamento anticipato con Carta di Credito/Paypal, al momento dell'ordine. Altrimenti pagamento al momento del ritiro del prodotto in Farmacia.

PER RICEVERE INFORMAZIONI O ASSISTENZA, NUMERO VERDE GRATUITO 800 21 76 70

 
 

Iscriviti alla Newsletter!

Non compilare questi campi
inserisci la tua e-mail
L'inserimento dell'indirizzo email nell'apposito campo indica la volontà di accettare la ricezione di messaggi e news.
Per maggiori info clicca qui.
 

I Vostri Feedback

 

Non compilare questi campi