RSS

 
FARMACIA CATASTINI DR.SSA PAOLA ti propone di leggere le notizie con il sistema Rss (really simple syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale. Grazie ai feed rss puoi ricevere sul tuo computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito. Chi ha un blog, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata le proprie news.

Puoi accedere ai contenuti Rss con pochi semplici passi. E' sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore". In rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

I feed rss sono il mezzo ideale per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie del portale mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante rss, scegliere "copia collegamento" o "copia indirizzo" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito.
 

Iscriviti alla Newsletter!

Non compilare questi campi
inserisci la tua e-mail
L'inserimento dell'indirizzo email nell'apposito campo indica la volontà di accettare la ricezione di messaggi e news.
Per maggiori info clicca qui.
 

I Vostri Feedback

 

Non compilare questi campi